Tutte le novità 2016

I nuovi prodotti in sintesi

Geberit AquaClean

Pannello di comando a parete per Geberit AquaClean Mera

Il nuovo pannello di comando a parete permette il comando manuale e senza fili delle principali funzioni del WCdoccetta. La comunicazione avviene tramite bluetooth e l'alimentazione elettrica a batteria. Il pannello di comando a parete, indicato per le installazioni ad incasso, è disponibile in vetro bianco o nero.

Geberit AquaClean Mera


Modulo di interfaccia Geberit AquaClean Mera

Grazie al modulo di interfaccia, l'alimentazione elettrica di un comando di risciacquo per WC elettronico può avvenire direttamente tramite il Geberit AquaClean Mera. A tal fine è necessario soltanto un allacciamento elettrico nel WCdoccetta, che alimenterà il Geberit AquaClean Mera e il comando di risciacquo per WC elettronico. Il modulo di interfaccia viene installato in posizione nascosta all'interno del Geberit AquaClean Mera. È così possibile rinunciare a una scatola di allacciamento esterna.

Geberit AquaClean Mera


Prodotti sanitari

Urinalkeramik

Per tutte le esigenze

Il sistema orinatoio Geberit comprende ora due orinatoi che sono concepiti per volumi minimi di risciacquo. Il sistema è flessibile e offre la soluzione adatta per ogni incarico di progettazione.

Sistema orinatoio Geberit


Betätigungsplatte Sigma30

Forma e funzione perfette

Tecnica affermata nel nuovo look. Con nuovi design e modelli, Geberit rivaluta ulteriormente la sua offerta di sistemi di risciacquo.

Placche di comando Geberit


Urinaltrennwand, Glas Umbra

Design armonizzato

Le nuove pareti di separazione di Geberit sono adattate al design degli orinatoi Geberit e sono disponibili in diverse versioni.

Pareti di separazione per orinatoi Geberit


Profilo del collettore Geberit per lo scarico a parete Geberit per doccia

L'innovativo scarico a parete Geberit per doccia trasferisce lo scarico dal pavimento alla parete e semplifica in questo modo l'installazione delle docce a filo del pavimento. Il montaggio di un profilo del collettore opzionale direttamente davanti allo scarico a parete Geberit per doccia consente di posare le platee di grandi formati senza taglio in pendenza. Questo profilo è ora disponibile anche in una lunghezza di 150 cm.

Scarico a parete Geberit per doccia


Geberit Monolith

Monolith Rahmen

Più semplice di quanto pensate

L'installazione di un modulo sanitario Geberit Monolith per il WC ora è ancora più semplice. Il telaio di montaggio portante è concepito come un elemento d'installazione Geberit Duofix e quindi può essere installato in modo semplice e rapido.

Geberit Monolith per WC


Sistemi d'installazione

Elemento per WC sospeso Geberit Duofix Sigma, larghezza costruttiva 88 cm, regolabile in altezza, supporti e maniglie, tipo 112

Il nuovo elemento per WC sospeso Duofix viene fornito già predisposto e offre i seguenti vantaggi:

  • adatto per costruzioni senza barriere architettoniche
  • adatto per WC sospesi con sporgenza elevata fino a 70 cm
  • per il fissaggio di maniglioni di sostegno e maniglie
  • ceramica WC regolabile in altezza in un secondo momento a bagno finito; regolazione di 41-49 cm dal pavimento finito

Sistema di installazione Duofix


Sistemi di alimentazione

Pressgeräte ACO203 und ECO203

Nuove pressatrici Geberit ACO 203 e ECO 203

La nuova generazione di pressatrici convince per una potenza ancora maggiore con un peso minore. L'illuminazione integrata dei punti di pressatura assicura una buona visibilità in angoli scuri.

Attrezzi e accessori


Mapress Pressschlingen

Ganasce a catena Geberit per d76,1 d88,9 e d108

Migliore utilizzo con il meccanismo a scatto. Inoltre le nuove ganasce a catena sono più leggere e più compatte dei loro predecessori.

Attrezzi e accessori


Copertura per risciacquo igienico Geberit

Per le installazioni esterne dei risciacqui igienici Geberit viene offerta una copertura adatta a tutte le versioni.

Risciacquo igienico Geberit


Pezzo a T Geberit Mapress Acciaio-C con filetto femmina e con terminali da innestare

Quando si installano distributori per il riscaldamento vi è solitamente poco spazio disponibile. Con il nuovo pezzo a T Geberit Mapress Acciaio-C con filetto femmina e con terminali da innestare, i distributori possono essere installati anche in spazi ridotti. Anziché realizzare due allacciamenti a T con attacchi a pressare e con un pezzo d'adattamento, i due allacciamenti possono essere collegati direttamente. In questo modo vi sono meno pezzi da pressare e gli allacciamenti aderiscono meglio fra di loro.

Geberit Mapress Acciaio-C


Pezzi adattatori Geberit Mepla con filettatura esterna in materiale sintetico

I nuovi pezzi adattatori interamente in ma-teriale sintetico sono previsti per l'uso con acque industriali, p. es. con acque che so-no state sottoposte ad addolcimento o a osmosi. In questo modo è possibile reali-zzare installazioni completamente in materiale sintetico.

Geberit Mepla


Geberit Mapress acciaio inox gas

Con i nuovi raccordi Mapress Acciaio Inox è possibile collegare direttamente gli apparecchi a gas. Il montaggio di ulteriori pezzi adattatori filettati non è necessario.

Sistemi di alimentazione per Gas


Sistemi di smaltimento

Integrazione della gamma per Geberit PE-HD dimensione 50

Con l'ampia offerta di prodotti nella dimensione ø 50 possono ora essere eseguiti in maniera professionale ed economica i più diversi allacciamenti agli apparecchi.

Con il sifone, i manicotti e l'imbuto, l'assortimento di questa dimensione viene così completato con gli ultimi pezzi mancanti.

Geberit sistemi di smaltimento


Sifone a ingombro ridotto Geberit

Con il sifone a ingombro ridotto Geberit, l'allacciamento di scarico dei lavabi può ora essere perfettamente integrato nella base del mobile. I cassetti a sezione grossa sono ormai «acqua passata» e questo libera spazio per la progettazione e l'utilizzo.