Oggetto di design versatile

Geberit Monolith per lavabo

Maggiore libertà creativa
Il modulo per lavabo Geberit Monolith rende gli installatori idrosanitari dei veri e propri designer d'interni. Infatti, offre funzionalità e libertà creativa pressoché illimitate. Il modulo è disponibile in due varianti per rubinetti monoforo e a parete. Installare il rubinetto murale ad incasso per un rubinetto a parete in modo preciso risulta particolarmente semplice.

Valore aggiunto per l'arredamento del bagno
In opzione, il modulo può essere dotato di un cassetto a sinistra e/o a destra in cui conservare trucchi e cosmetici. Il lato superiore del modulo con altezza di costruzione pari a 114 cm offre una superficie di appoggio per portaspazzolini, spazzole e altri articoli da bagno. Portasciugamani doppi perfettamente abbinati sono disponibili come versione modificata della serie "Loft" del costruttore EMCO, acquistabili esclusivamente attraverso Geberit.

Elegante e di facile manutenzione
Il sifone per lavabo Geberit è impercettibilmente nascosto sotto alla superficie del modulo sanitario. Un'apertura di manutenzione chiusa con un'elegante placca di copertura consente l'accesso per gli interventi di assistenza. La superficie anteriore in vetro di sicurezza è disponibile in quattro diversi colori, mentre i pannelli laterali sono in alluminio.


Geberit Monolith per lavabo con vetro sabbia

Geberit Monolith per lavabo con vetro sabbia

Rubinetto a parete, leva a destra
Per rubinetti con calibro da 10 cm

Geberit Monolith per lavabo con vetro umbra

Rubinetto a parete, leva a destra
Per rubinetti con calibro da 10 cm

Geberit Monolith per lavabo con vetro nero

Rubinetto a parete, leva a sinistra
Cassetto a sinistra
Per rubinetti con calibro da 8 cm

Geberit Monolith per lavabo con vetro bianco

Per rubinetti monoforo
Cassetti estraibili su entrambi i lati