Geberit AquaClean Sela

Pulizia in una nuova dimensione

Il nuovo impianto completo Geberit AquaClean Sela conquista con la sua semplice normalità, inserendosi discretamente in ogni bagno. È ideale per clienti molto esigenti che apprezzano un design moderno. Dal 1° aprile 2014, l'impianto sospeso Geberit AquaClean Sela è affiancato da una versione a pavimento.

Tecnica invisibile
Grazie al suo design senza tempo, al fissaggio coperto e alla copertura dell'involucro piatta ed elegante, Geberit AquaClean Sela tiene ben nascosta la sua funzione di WCdoccetta. L'intelligente tecnologia della funzione di lavaggio e tutti gli allacciamenti per l'alimentazione elettrica e idrica sono stati integrati nel vaso WC in modo da risultare completamente invisibili.

Design sobrio
Geberit AquaClean Sela completa la famiglia di prodotti con un modello orientato al design ideato dall'architetto e designer Matteo Thun. Grazie al linguaggio chiaro delle sue forme e alla funzione di lavaggio integrata, è una soluzione adatta a qualsiasi bagno che soddisfa pienamente le moderne esigenze in fatto di igiene, design e sostenibilità.

Adatto a qualsiasi situazione costruttiva
Geberit AquaClean Sela è disponibile in due versioni: sospeso o a pavimento. La variante a pavimento, particolarmente indicata per le ristrutturazioni in abbinamento con un sifone a pavimento, è perfettamente adeguata per il modulo sanitario Geberit Monolith.


Gradevole getto d'acqua
Premendo semplicemente un pulsante, un getto d'acqua tiepida pulisce in modo delicato e leggero senza contatto manuale. Geberit AquaClean costituisce così una valida alternativa al classico bidet.

Doccetta oscillante
I regolari spostamenti avanti e indietro del braccio della doccetta assicurano una pulizia particolarmente accurata.


Seduta ergonomica
Comfort di seduta per il benessere: Geberit AquaClean Sela offre una geometria ergonomica della seduta e una generosa apertura del sedile.

Sedile e coperchio hightech
Come tutti i modelli Geberit AquaClean anche questa versione funziona con l'abbassamento automatico (funzione soft closing e soft-stop-opening), cioè speciali ammortizzatori attenuano silenziosamente il contatto tra coperchio e sedile.


Uso semplice
Il comando d'uso locale a destra del WCdoccetta è realizzato in modo tale da poter utilizzare i tasti anche senza contatto visivo. Il comando d'uso a distanza con soli cinque tasti è altrettanto semplice e intuitivo. Per attivare il lavaggio è sufficiente premere il tasto grande rotondo messo in risalto da un anello LED blu.


Individuazione dell'utente e funzione risparmio energia
Grazie all'individuazione dell'utente integrata, il riscaldamento dell'acqua si attiva automaticamente non appena qualcuno si avvicina al WC. Tutti i modelli Geberit AquaClean soddisfano inoltre i requisiti europei di ecodesign (direttive ErP) e, grazie alla funzione risparmio energia, presentano un consumo energetico minimo anche in modalità standby.

Pulizia automatica dell'ugello
L'ugello della doccetta viene sciacquato automaticamente prima e dopo ogni lavaggio con acqua fresca in modo da rimanere sempre pulito.

Pulizia semplice del WC
Per la pulizia, il sedile e il coperchio del WC possono essere rimossi con un semplice gesto. La superficie in ceramica trattata è antimacchia, quindi è particolarmente facile da pulire.