Placca design accessorio di copertura

Praticamente ovunque
Geberit AquaClean è naturalmente adatto anche per il montaggio a posteriori presso i vostri clienti. Se i necessari tubi di alimentazione dell'acqua non sono già presenti nella parete, è possibile posarli in modo da renderli invisibili grazie a un sistema molto semplice: la nuova placca design Geberit AquaClean.

Allestimento esteticamente riuscito
Nella ristrutturazione di un bagno con la nuova placca design Geberit AquaClean, l'allestimento a posteriori di un WC con un sedile WCdoccetta della stessa linea crea un risultato esteticamente raffinato ed elegante senza alcun intervento nella struttura base. Con la placca design Geberit AquaClean, è anche possibile montare un impianto completo successivamente senza apportare alcuna modifica strutturale. Il tubo di alimentazione dell'acqua è nascosto in modo invisibile dietro la placca design e la placca di comando per il risciacquo a 2 quantità è integrata a filo. In questo modo è possibile sostituire in modo elegante anche le vecchie placche di comando.


Due versioni
La placca design per Geberit AquaClean è disponibile in due versioni: come set a elemento unico per sedili WCdoccetta e come set a due elementi per impianti completi. Entrambe le varianti sono concepite per l'uso con le cassette di risciacquo ad incasso Geberit Sigma modello 110.800 a partire dall'anno di costruzione 1988 e presuppongono la presenza di ceramiche sospese. Dal 2001 il tubo fodera vuoto per l'allacciamento idrico è presente in tutti gli elementi per WC Geberit al fine di consentire l'installazione a posteriori di Geberit AquaClean senza tubo di alimentazione dell'acqua visibile. Se le piastrelle esistenti non possono essere forate, si può ricorrere anche in questo caso alla placca design Geberit AquaClean.


Validi motivi per scegliere la placca design Geberit AquaClean

  • Soluzione completa semplice per qualsiasi bagno/WC
  • Nessuna condotta di raccordo visibile
  • Nessuna modifica alla struttura base