Geberit AquaClean Mera

Incontro perfetto di funzione e design

Geberit AquaClean cromo

Il nuovo WCdoccetta di Geberit si inserisce con sicurezza e armonia in qualsiasi tipo di bagno. La sua integrazione detta nuovi standard sotto ogni aspetto: design, comfort e tecnica sono tra i più sofisticati.


Argomenti convincenti

  • Geberit AquaClean Mera si contraddistingue per materiali pregiati, linee morbide e adattatori flessibili.
  • La tecnologia brevettata di lavaggio WhirlSpray assicura una pulizia particolarmente accurata, igienica e attenta al risparmio idrico.
  • Il sistema ibrido dell'acqua calda provvisto di boiler istantaneo elettrico e boiler fornisce immediatamente e in modo costante acqua dalla temperatura gradevole per il corpo.
  • La tecnica di risciacquo TurboFlush con geometria interna asimmetrica consente un risciacquo perfetto del vaso WC.
  • Il comando di apertura e chiusura automatica del coperchio del WC, illuminazione ambiente, riscaldamento del sedile e aspirazione dei cattivi odori integrata avviene mediante un rilevatore di prossimità.
  • Tutti i componenti tecnici sono completamente integrati nell'involucro e
  • l'installazione può essere effettuata da un'unica persona.

Panoramica delle numerose funzioni

Geberit AquaClean Mera cromato lucido Geberit AquaClean Mera bianco alpino
  • Geberit AquaClean Mera cromato lucido
  • Geberit AquaClean Mera bianco alpino

Dieci validi motivi per scegliere Geberit AquaClean Mera

Geberit AquaClean Mera con coperchio del WC aperto

1

Tecnologia di lavaggio WhirlSpray

Due ugelli per una differenza percettibile

Geberit Aquaclean Mera Whirlspray

Un getto d'acqua intermittente, reso più delicato dalla presenza di un soffio d'aria dinamico, garantisce una pulizia più profonda, una sensazione particolarmente piacevole e benefica e un minimo consumo d'acqua.

2

Tecnica di risciacquo TurboFlush

Risciacquo ottimale

Geberit AquaClean Mera Turboflush

L'asimmetrica geometria interna del vaso WC consente un risciacquo accurato e silenzioso. Una sola apertura di risciacquo laterale è sufficiente per l'afflusso dell'acqua. Gli spazi difficilmente accessibili per la pulizia sono fortemente ridotti, infatti angoli e spigoli sono completamente assenti.

3

Coperchio del WC automatico

Nessun gesto inutile

Il rilevatore di prossimità attiva l'apertura automatica del coperchio del WC. Anche per la chiusura non occorre alcun gesto, a meno che non si desideri avviare il processo con un lieve tocco. Grazie a questa funzione, si ha la certezza che il WC venga sempre chiuso dopo l'uso. Cosa potrebbe essere più comodo?

4

Doccetta Lady

Un ugello discreto

Geberit AquaClean Mera doccetta Lady

Il getto Lady separato si contraddistingue per la sua grande delicatezza. Integrato nel braccio della doccetta, resta igienicamente protetto in caso di mancato utilizzo.

5

Funzione asciugatura

Un asciugatore può essere intelligente?

Geberit Aquaclean Mera funzione asciugatura

Certamente. Il braccio dell'asciugatore ad aria calda fuoriesce indipendentemente dal braccio della doccetta e si regola automaticamente in base alla sua posizione. La temperatura dell'aria si abbassa gradualmente, tenendo in considerazione la diversa percezione del calore sulla pelle che si asciuga.

6

Riscaldamento del sedile del WC

Comfort di seduta garantito

Geberit AquaClean Mera riscaldamento del sedile del WC

I vantaggi offerti dal riscaldamento del sedile del WC liberamente impostabile sono immediatamente visibili. Grazie al rilevatore di prossimità, il sedile del WC realizzato in Duroplast di alta qualità, si riscalda già quando l'utente si avvicina. In condizioni di riposo, questa funzione non consuma energia elettrica.

7

Aspirazione dei cattivi odori integrata

Perché arieggiare ancora?

Geberit AquaClean Mera aspirazione dei cattivi odori

I cattivi odori vengono aspirati direttamente nel vaso WC e neutralizzati attraverso un filtro a nido d'ape integrato di lunga durata. Lasciando funzionare l'aspirazione dei cattivi odori per altri due minuti dopo l'uso del WC, la ventilazione tradizionale risulta superflua.

8

Illuminazione ambiente

Una guida raffinata

Geberit AquaClean Mera illuminazione ambiente

Una luce discreta richiama immediatamente l'attenzione e funge da punto di riferimento durante la notte. L'elegante fascio luminoso viene attivato dal rilevatore di prossimità e può essere di sette tonalità cromatiche diverse liberamente regolabili.

9

Comando d'uso a distanza

Tutto intuitivamente sotto controllo

Geberit AquaClean Mera comando d'uso a distanza

L'operabilità intuitiva è la filosofia alla base del comando d'uso a distanza. Tutti i comandi possono essere dati con un semplice gesto. Il display sul lato posteriore consente di personalizzare le impostazioni e indica quando è in programma una decalcificazione.

10

Abbinabilità

La soluzione adatta

Geberit AquaClean Mera con Monolith

Grazie alla tecnica d'installazione Geberit, Geberit AquaClean Mera può essere installato in qualsiasi situazione costruttiva. Il WCdoccetta è compatibile con tutti i sistemi per posa davanti alla parete e con tutti i moduli sanitari Geberit Monolith.

Ciò che entusiasma i vostri clienti...

Grazie alle possibilità pressoché illimitate della tecnica d'installazione Geberit, il nuovo Geberit AquaClean Mera è altamente consigliato per qualsiasi situazione costruttiva. Se il WCdoccetta finora più completo di Geberit fa una bellissima figura già esternamente, le innumerevoli funzioni comfort convinceranno definitivamente i vostri clienti.

...piacerà anche a voi

Dalla progettazione al montaggio fino alla manutenzione, Geberit AquaClean Mera offre molte ragioni per essere entusiasti. A parte l'allacciamento elettrico, in fase di progetto non occorre prevedere nient'altro. Anche l'installazione di un'apparecchiatura aggiuntiva per il pieno rispetto delle norme in materia di acqua potabile ai sensi di EN 1717 e EN 13077 risulta completamente inutile. L'intera tecnica, comprensiva del fissaggio alla parete e degli allacciamenti per l'acqua e la corrente elettrica, è posta dietro a un'elegante copertura in materiale sintetico di alta qualità. Facilmente rimovibile, questa assicura un facile accesso a tutti i componenti. Inoltre, grazie all'ausilio di montaggio, l'installazione può essere effettuata da un'unica persona. Il materassino fonoisolante premontato sul telaio di metallo semplifica ulteriormente il montaggio.

  • Geberit AquaClean Mera installazione
  • Geberit AquaClean Mera con Monolith