Igiene sicura in funzionamento continuo

Sistemi per orinatoi per luoghi pubblici e semipubblici

funzionamento sicuro, estetici, economici
Geberit ha tutti i mezzi per garantire un funzionamento sicuro rendendo gli orinatoi estetici, economici e di facile manutenzione nei luoghi pubblici e semipubblici. I dispositivi di risciacquo senza contatto per orinatoi garantiscono automaticamente un vaso sempre sciacquato igienicamente. Una potenziata sicurezza contro il vandalismo e una maggiore libertà di design sono offerte da dispositivi coperti per orinatoi. Le pareti di separazione per orinatoi Geberit combinano l'aspetto estetico alla facilità di pulizia e alla manutenzione minima.


Dispositivi di risciacquo senza contatto per orinatoi per un'igiene migliorata e sicurezza funzionale
I dispositivi di risciacquo senza contatto per orinatoi migliorano l'igiene per l'utente e garantiscono un risciacquo perfetto dell'orinatoio. La tecnologia a valvola per dispositivi di risciacquo per orinatoi Geberit è protetta dalle macchie grazie ad un sistema a filtro a due stadi, per un funzionando sempre sicuro. Il consumo elettrico è minimizzato grazie al funzionamento a risparmio energetico. L'affidabile rilevamento a distanza individua l'utente ad una distanza dai 10 ai 60 cm indipendentemente dall'abbigliamento e dall'illuminazione, consentendo di ridurre le distanze tra gli orinatoi adiacenti e le pareti di divisione.

Tecnologia a risparmio di 1 litro
Senza compromettere l'efficacia di risciacquo e l'igiene, la tecnologia di risciacquo di 1 litro può essere abbinata a dispositivi per orinatoi, al sifone per orinatoi Geberit o all'orinatoio con sistema testato. Il risciacquo potente e mirato consente addirittura un costo generalmente minore rispetto ad un funzionamento con orinatoi senza acqua.

Regolazione semplice ed individuale
Le regolazioni sono effettuate utilizzando il telecomando per la manutenzione Geberit facile da utilizzare. La funzione di riempimento sifone per il dispositivo coperto per orinatoi previene lo svuotamento del sifone evitando quindi problemi di odori persistenti. Il risciacquo a intervallo predefinito di fabbrica di 24 ore può essere inoltre impostato a intervalli tra 1 e 168 ore con un tempo di risciacquo da 3 a 180 secondi.

Concezione modulare flessibile
Un kit d'installazione universale per dispositivi di risciacquo manuale e senza contatto per orinatoi rende l'installazione particolarmente facile; la valvola e l'adattatore di rete sono innestabili senza l'utilizzo di strumenti. Per la finitura della parete è disponibile un'interessante gamma di placche di comando Geberit adatte ai dispositivi di risciacquo WC Geberit.


Estetica antivandalica
I dispositivi di risciacquo coperti per orinatoi Geberit sono estetici, discreti e antivandalici. Il sensore di controllo è inaccessibile, incassato nel sifone dell'orinatoio. Sulla base di variazioni di flusso e temperatura, registra la deviazione dei livelli idrici per rilevare in modo affidabile il momento d'utilizzo dell'orinatoio. In modo analogo la tecnologia risponde ai livelli idrici minimi per assicurare un sifone antiodore affidabile. Nel caso di un'ostruzione nel sifone Geberit, la tecnologia risponde anche per prevenire il troppopieno dell'orinatoio.

Installazione e manutenzione semplice
È possibile installare ed eseguire la manutenzione del sensore in modo facile e veloce; dovendo sostituire il sifone, è possibile continuare ad utilizzare il sensore. Le regolazioni possono essere effettuare agevolmente con il telecomando per la manutenzione Geberit. Il comando coperto per orinatoi è compatibile con gran parte degli orinatoi in ceramica standard.


Divisori estetici
Facili da pulire, con robusta installazione e design estetico: le pareti di separazione per orinatoi Geberit completano la dotazione dei bagni pubblici e semipubblici. Le pareti di separazione per orinatoi Geberit offrono agli utenti la giusta privacy nel WC. Sono sicure, durevoli, di facile manutenzione e soddisfano gli elevati requisiti estetici.

Attacchi incassati
Il fissaggio delle pareti di separazione è completamente coperto da placchette in alluminio anodizzato. I divisori sono mantenuti in posizione grazie ad un sistema magnetico, che può essere sbloccato solo con una speciale tecnologia. Il fissaggio non visibile è più elegante e più facile da pulire rispetto ai sistemi di fissaggio a vista.


Bellezza estetica nelle forme e nei colori
Le pareti di separazione dalla geometrica forma rettangolare in vetro per orinatoi Geberit sono disponibili in due colori: il vetro di sicurezza rinforzato è satinato su ambo i lati in grigio o verde. Le pareti di separazione per orinatoi in materiale sintetico antisfondamento sono a forma di trapezio con finitura in bianco, Manhattan o pergamena.