Facilità permanente di accesso

Sistemi per lavabo senza barriere architettoniche

Accesso sicuro al lavabo

Geberit facilita l'accesso al lavabo e il suo utilizzo sicuro con rubinetti elettronici e sifoni ad incasso nonché con elementi Geberit Duofix per lavabi di sistemi idrosanitari senza barriere architettoniche.

Senza contatto manuale per un'ottima igiene: rubinetti per lavabo elettronici

I rubinetti per lavabo elettronici Geberit per bagni senza barriere architettoniche presentano un funzionamento affidabile senza toccare, superfici facili da pulire e un'estetica dal design sofisticato. La tecnologia di rilevamento a infrarossi a doppio fascio consente il rapido rilevamento dell'utente e l'immediata reazione. La termoregolazione e il limite della durata del flusso possono essere programmati con il comando d'uso a distanza per la manutenzione Geberit e assicurano un elevato livello di sicurezza e un ridotto consumo idrico. Per una migliore igiene dell'acqua potabile, è possibile preimpostare i risciacqui ad intervallo.

Sifoni ad incasso: puliti, potenti e praticamente invisibili

I sifoni ad incasso Geberit per lavabi non solo sono belli ma facilitano anche l'accesso al lavabo. Il sifone è posizionato nell'installazione applicata in modo da poter accedere facilmente al lavabo con la carrozzella. I sifoni ad incasso sono ottimizzati dal punto di vista idraulico per un'igiene personale efficiente. Sono accessibili per interventi di riparazione da una piccola placca di copertura praticamente invisibile realizzata in plastica resistente alla corrosione, in acciaio innossidabile e disponibile in diversi colori. Per compensare le tolleranze di costruzione, la placca gira liberamente. Il grande campo di regolazione verticale di +/-3 cm del sifone consente la regolazione alle tolleranze di costruzione anche una volta avvenuta la posa delle piastrelle.