Sicurezza per l'attività quotidiana

Soluzioni Geberit per WC senza barriere archittoniche

Elemento per WC sospesi Geberit Duofix: WC installato sicuro e privo di barriere architettoniche

Gli elementi per WC sospesi nel modulo d'installazione Geberit Duofix sono perfettamente allineati alle esigenze delle persone a mobilità ridotta. L'elemento per vasi WC, con sporgenza dal muro fino a max 70 cm, è accessibile alle carrozzelle e particolarmente sicuro. La serie è completata da elementi con dispositivi di fissaggio integrati per maniglie di sostegno che possono essere aggiunti come dotazione successiva in modo semplice e veloce e installati in modo stabile per una sicurezza statica.

Basta premere il pulsante ed è tutto pulito: dispositivi di risciacquo per WC radiocomandati

I comandi radio a distanza consentono un azionamento comodo e pratico all'utente del WC, al personale d'assistenza o ai familiari. Tali comandi possono essere installati come interruttore sulla maniglia di sostegno ribaltabile o come tasto alla parete.

Miglior igiene personale ad ogni età: Geberit AquaClean

La pulizia perfetta e confortevole con un delicato getto d'acqua rende Geberit AquaClean il complemento ideale per l'igiene personale. Gli utenti del WC potranno pulirsi senza alcuno sforzo. La loro privacy è protetta poiché tale soluzione richiede un minor intervento rispetto ad un WC tradizionale.