Doccia senza barriere architettoniche, ridefinita

Elemento per doccia Geberit con scarico a parete

Gli innovativi elementi per docce a filo pavimento spostano lo scarico dell'acqua dal pavimento nella parete applicata, rendendo così ancora più agevole e priva di compromessi l'installazione di impianti per bagni senza barriere architettoniche.

Soluzione dal design elegante per docce a filo pavimento

L'impianto sanitario non interrompe più l'opera d'isolamento termico e acustico sotto la doccia. Il riscaldamento a pavimento può essere posato anche sotto la doccia senza interruzione. Senza più scarico a pavimento, anche la posa della pavimentazione diventa più agevole.

Facile da installare

Il modulo per docce Geberit è disponibile per Geberit Duofix, Geberit GIS e Geberit Sanbloc. L'ampio campo di regolazione ne consente l'adattamento alla maggior parte delle strutture standard per pareti e pavimenti. In tal modo le interfacce tra le varie maestranze sono chiaramente definite e risolte.

Coperture per tutti i gusti

Le coperture dello scarico sono disponibili in quattro differenti design: cromo lucido, acciaio inossidabile spazzolato, bianco alpino e rivestibile con piastrelle. La copertura può essere rimossa manualmente, consentendo di estrarre agevolmente il filtro del sifone per la pulizia.

Elevata portata di scarico, sicurezza testata

Il sifone Geberit, con livello d'acqua a norma alto 50 mm, promette ottimi risultati con la sua elevata portata di scarico di 0.85 l/s. Gli elementi per docce Geberit, testati nell'intero sistema e in varie situazioni strutturali, garantiscono una sicurezza completa nella protezione dagli incendi e nella protezione acustica.