Nuova libertà di movimento

Impianto per bagno senza barriere architettoniche con Geberit

Pianificazione ed esecuzione funzionale, sicura ed economica

Le aree abitative senza barriere architettoniche impongono elevati requisiti di pianificazione ed esecuzione perché è necessario tenere in considerazione le più svariate limitazioni di mobilità e utilizzo degli inquilini. I locali sanitari senza barriere architettoniche devono spesso adempiere a queste esigenze in uno spazio molto limitato e mantenere un elevato grado di funzionalità nell'utilizzo quotidiano. Gli impianti devono essere inoltre sicuri e durevoli e l'economicità riveste un ruolo fondamentale per i committenti per construzioni commerciali e pubbliche.

I prodotti Geberit per costruzioni senza barriere architettoniche si adattano alle esigenze delle persone con difficoltà motorie

I prodotti Geberit per applicazioni senza barriere architettoniche facilitano l'installazione di locali sanitari e si adattano alle esigenze dei loro utenti. Comprendono ad esempio dispositivi di risciacquo per WC combinabili con maniglia di sostegno ribaltabile. I rubinetti a controllo elettronico facilitano il funzionamento del lavabo e i sifoni ad incasso lo rendono accessibile agli utenti in carrozzella. Geberit AquaClean offre inoltre possibilità completamente nuove per migliorare facilmente e in modo decisivo l'igiene intima quotidiana.