Garanzia per il cliente finale

Geberit AquaClean: 3 anni di garanzia per i pezzi di ricambio

Qualità e affidabilità garantite: ogni modello Geberit AquaClean è corredato del sigillo "+1".

Geberit estende la garanzia del produttore, attualmente di due anni, a tre anni completi. Nello specifico, Geberit garantisce la totale assenza di difetti di materiale o di produzione sui prodotti Geberit AquaClean per tre anni a partire dalla data di installazione. Mentre nei primi due anni Geberit assicura la riparazione o la sostituzione gratuita dei pezzi difettosi tramite il servizio clienti appositamente incaricato, nel terzo anno assicura la fornitura gratuita dei pezzi difettosi al servizio clienti autorizzato a cui il cliente finale ha affidato la riparazione.

Importante: qualsiasi pretesa di garanzia è valida solo se il prodotto è stato installato da un'azienda idrosanitaria. Inoltre, entro 90 giorni dall'installazione, il cliente deve compilare e inviare a Geberit il certificato di garanzia comprensivo del numero di serie consegnato insieme all'apparecchio..

Scoprite i vostri vantaggi legati all'estensione della garanzia.
Siamo talmente convinti del nostro know-how e della qualità di tutte le toilette benessere Geberit AquaClean, da estenderne senza esitazioni la garanzia. Questa fiducia dimostrata da Geberit è la prova che potete contare su un partner forte al vostro fianco. Le vostre competenze come esperti vengono consolidate dal periodo di garanzia prolungato per i pezzi di ricambio.


Novità: nella documentazione per l'utente finale è presente un adesivo con il numero di serie che può essere staccato e applicato sul certificato di garanzia. Naturalmente il numero di serie può essere inserito anche manualmente.

Come si riconosce il numero di serie?

  • Il numero di serie è composto da 14 caratteri e comprende sia lettere che cifre.
  • Esempio Geberit AquaClean 8000plus ad incasso, sospeso
  • Esempio numero di serie: EB1005CH138456