Servizio clienti e garanzia

Se proprio necessario.

Per qualsiasi domanda relativa all'assistenza e alla manutenzione o per un eventuale reclamo riguardante il vostro prodotto Geberit, vi preghiamo di rivolgervi all'installatore o al rivenditore presso cui avete acquistato l'articolo.

Per l'assistenza e le riparazioni che non possono essere effettuate dall'installatore, potete contattare il nostro servizio clienti.

Vi preghiamo di fare riferimento alle indicazioni e alle informazioni specifiche relative a manutenzione e cura, assistenza e garanzia dei nostri WCdoccetta Geberit AquaClean

Estensione della garanzia Geberit AquaClean
Manutenzione e cura Geberit AquaClean

Servizio clienti

Siamo a disposizione negli orari indicati. In molti casi possiamo aiutarvi già per telefono. Se non ci riusciremo, adotteremo i necessari provvedimenti.

Servizio clienti telefonico
Da lunedì a giovedì dalle 7.30 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00,
venerdì dalle 7.30 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 16.00

Telefono +41 848 882 982