Per il comfort

Placche di comando Geberit con funzioni innovative

Aspiratore di odori Sigma40

Aspiratore di odori

Aria pulita: aspirando i cattivi odori direttamente nel vaso WC prima che si diffondano nell'ambiente, Geberit DuoFresh assicura la massima freschezza in bagno. L'aspiratore di odori si avvia premendo un semplice pulsante e si disattiva automaticamente.


Funzione comfort Sigma80

Senza contatto

Le placche di comando Geberit arricchiscono il bagno con il comfort più moderno. Il risciacquo del WC si avvia senza contatto, eleganti giochi di colore rendono i momenti di relax ancora più gradevoli e i cattivi odori vengono efficacemente aspirati.


Omega60 a filo

A filo

Design minimale: le placche di comando a filo Geberit, montate in modo tale da risultare allo stesso livello della superficie della parete, sono la migliore soluzione per garantire la più grande armonia superficiale. Con la loro eleganza minimalista, non solo sono perfette per gli attuali trend di arredamento, ma sono un must anche negli allestimenti più sofisticati per il bagno.


Sigma70 soft-touch

Soft-touch

Per un azionamento del risciacquo particolarmente silenzioso con i tasti soft-touch, serve solo un tocco leggero. In questo modo, di notte, tutti potranno godere di un sano e rilassato riposo.


Bocchetta d'inserimento Sigma50

Bocchetta d'inserimento

Non potrebbe essere più semplice: basta aprire la placca di comando Geberit, inserire la pietra igienizzante per cassette di risciacquo nella bocchetta retrostante e chiudere. La bocchetta disponibile in opzione è adatta per la maggior parte delle placche di comando Geberit Sigma.


Geberit DuoFresh

1

Aria fresca per tutti

Aspirazione dei cattivi odori

Gli odori sgradevoli in bagno e nei WC rappresentano un motivo di attrito nei rapporti tra le persone. Quasi tutti hanno questa percezione: i cattivi odori influenzano l'umore!

2

Alla fonte

Ventola silenziosa

Simile al principio di funzionamento di una cappa per cucina, Geberit DuoFresh elimina gli odori esattamente dove nascono: nel vaso WC. Infatti, prima che si diffondano nell'ambiente circostante, una ventola silenziosa li aspira.

3

Nessuna lotta ai sintomi

Filtro di carbone attivo

Rispetto alle tradizionali soluzioni come i deodoranti, Geberit DuoFresh è nettamente più efficace. Gli odori sgradevoli non vengono infatti coperti ma depurati mediante un filtro di carbone attivo.

4

Uso personalizzato

Con un semplice tasto

L'aspiratore di odori può essere attivato al bisogno. L'aria depurata viene reimmessa nell'ambiente attraverso la fessura di ventilazione laterale. Dopo dieci minuti l'aspiratore si disattiva automaticamente, ma può anche essere spento prima manualmente.

5

Una migliore alternativa

A risparmio energetico

Aprire le finestre è altrettanto efficace? Dal punto di vista energetico Geberit DuoFresh supera di gran lunga questo metodo tradizionale.

6

Bocchetta d'inserimento per pietra igienizzante per WC

Igiene raddoppiata

Geberit DuoFresh è dotato di una bocchetta d'inserimento per pietra igienizzante che assicura una freschezza igienica nel WC.

7

Basta un gesto

Facilità di utilizzo

Esattamente come la bocchetta d'inserimento per pietra igienizzante, anche il filtro di carbone attivo è facilmente accessibile e può essere sostituito senza alcuna difficoltà.

8

Integrazione completa

Facile installazione

Gli speciali elementi d'installazione Geberit GIS o Duofix per DuoFresh sono dotati di un tubo di ventilazione integrato per l'aspirazione dei cattivi odori. A condizione che sia presente un allacciamento elettrico, Geberit DuoFresh può essere installato in qualsiasi momento anche successivamente: tutti i componenti necessari vengono infatti montati insieme alla placca di comando.

Informazioni approfondite:

Al tema Progettazione e direzione dei lavori
Al tema Installazione ed esecuzione