Il futuro nel presente

La soluzione professionale per l'allacciamento idrico ed elettrico del WC

Per le esigenze del futuro in materia di comfort

Nei bagni dove oggi si installa un affidabile impianto WC convenzionale con un risciacquo a 2 quantità a risparmio idrico, già tra qualche anno si potrà avvertire l'esigenza di un WCdoccetta o di un aspiratore di odori. L'ideale è avere già pronti tutti gli allacciamenti necessari. In questo modo è possibile evitare costosi lavori di trasformazione.

Predisposizione per un WCdoccetta

Gli elementi d'installazione Geberit per vaso WC sospeso soddisfano le esigenze odierne e future in fatto di comfort. Grazie alla presenza di tubi fodera vuoti integrati come standard per un'alimentazione dell'acqua coperta di un WCdoccetta Geberit AquaClean e grazie a un ancoraggio per il tubo fodera vuoto elettrico, ogni nuova installazione ad incasso è pronta per il montaggio successivo di un WCdoccetta.


Predisposizione per un aspiratore di odori

Gli impianti WC provvisti di un tubo di raccordo per l'aspirazione di odori direttamente dal vaso WC presentano una dotazione ottimale per le esigenze future in fatto di comfort. Per questa ragione, Geberit tende sempre a consigliare elementi d'installazione per vasi WC sospesi con allacciamento per aspiratore di odori. I relativi costi supplementari sono minimi.

Informazioni approfondite:

Al tema Progettazione e direzione dei lavori
Al tema Installazione ed esecuzione