Per tutte le esigenze

Sistema orinatoio Geberit

Bagno con sistema orinatoio

La flessibilità è il marchio di fabbrica del sistema orinatoio Geberit. Abbiamo la soluzione adatta per qualsiasi desiderio o per pressoché ogni incarico di progettazione.

L'ampio assortimento semplifica notevolmente la pianificazione, l'installazione e la manutenzione degli orinatoi.


Flessibile

Preda con comando integrato

Il sistema comprende l'affermato comando per orinatoi a incasso, un comando per orinatoi integrato nella ceramica e una soluzione per il funzionamento senza acqua. Inoltre sono disponibili diversi tipi di alimentazione elettrica.


Facile manutenzione

Docking station aperta

Un vantaggio decisivo nei lavori di manutenzione è il semplice accesso a tutti gli elementi funzionali senza dover a tale scopo rimuovere l'orinatoio. Per il comando per orinatoi integrato è stata ad esempio sviluppata una pratica docking station che consente un accesso diretto.


A risparmio d'acqua

Ottimizzazione del flusso

L'erogatore spray è adattato esattamente alla sofisticata geometria interna. Già con meno di 0,5 litri d'acqua viene ottenuto un risciacquo ottimale. I programmi di risciacquo regolabili individualmente assicurano un consumo d'acqua ancora minore, p. es. il risciacquo a intervallo oppure la soluzione 0 litri senza alcun processo di risciacquo.


Estetico

WC pubblico con sistemi di orinatoi

Tutti i componenti del sistema orinatoio Geberit sono perfettamente coordinati dal punto di vista estetico – un design senza tempo che si adatta a ogni ambiente. Diversi orinatoi e comandi per orinatoi, un'ampia gamma di placche di comando Geberit e pareti di separazione adatte offrono molta libertà di design.


Informazioni approfondite:

Al tema Progettazione e direzione dei lavori
Al tema Installazione ed esecuzione