Funzionalità e stile

Modulo sanitario per lavabo Geberit Monolith

Libertà creativa senza confini
Il modulo sanitario per lavabo Geberit Monolith conferisce una nota di eleganza ai bagni sia di piccole che di ampie dimensioni. È realizzato con materiali di pregio facili da pulire, come vetro e alluminio, e racchiude una tecnologia idrosanitaria comprovata. Punti di collegamento flessibili consentono un'unione rapida e sicura con gli allacciamenti esistenti. Il modulo sanitario può essere naturalmente abbinato a piacere a lavabi e rubinetti a parete o monoforo di innumerevoli costruttori.


Accessori dall'alto valore d'uso
Il lato superiore del modulo sanitario con altezza di costruzione pari a 114 cm offre una superficie di appoggio per gli articoli da bagno d'uso quotidiano. Altro spazio contenitivo è offerto da cassetti opzionali che possono essere posizionati a sinistra, a destra o ad entrambi i lati del modulo. Tra gli accessori sono disponibili anche portasciugamani doppi perfettamente abbinati in due diverse lunghezze.

Pregiato e di facile manutenzione
Il sifone per lavabo Geberit è impercettibilmente nascosto sotto alla superficie del modulo sanitario. In questo modo non rappresenta una barriera per l'accesso di una sedia a rotelle. Il sifone resta tuttavia facilmente accessibile attraverso un'apertura di manutenzione elegantemente coperta.

La copertura anteriore del modulo sanitario è realizzata in vetro di sicurezza ed è disponibile nei colori umbra, bianco, nero e sabbia. Le coperture laterali e la superficie d'appoggio superiore sono realizzate in alluminio spazzolato.

Informazioni approfondite:

Al tema Installazione ed esecuzione