Funzionamento sicuro, pulito e affidabile

Rubinetti per lavabo Geberit

Robusti, funzionali ed eleganti
I rubinetti per lavabo elettronici Geberit attivano il getto d'acqua in modo rapido e senza contatto. Conquistano per un'elevata sicurezza di funzionamento e una grande facilità di pulizia. Inoltre, grazie alla realizzazione robusta e sofisticata, resistono particolarmente bene agli atti vandalici. Il funzionamento di questi rubinetti è sicuro anche con i lavelli in acciaio inossidabile.

Ampio campo di rilevamento per un funzionamento sicuro
Il rilevamento alternato a doppio raggio vanta un'area di scansione straordinariamente ampia e sicura. Attraverso il telecomando per la manutenzione Geberit è possibile limitare la durata del flusso. In questo modo si ottiene più sicurezza e si risparmia acqua. Con diversi programmi di funzionamento come il risparmio d'acqua, il modo risparmio energia e il risciacquo a intervallo o continuo, questi rubinetti offrono un'elevata sicurezza di funzionamento e una grande facilità di manutenzione per l'operatore. Il risciacquo a intervallo evita le stagnazioni d'acqua potabile nella tubazione, mentre il risciacquo continuo può essere attivato per eseguire una disinfezione termica. Le impostazioni possono essere effettuate, in modo facile e veloce, dal telecomando per la manutenzione Geberit.


Un programma esteso per qualsiasi campo di applicazione
I rubinetti per lavabo Geberit sono disponibili con alimentazione dalla rete o funzionamento a batteria e, a scelta, con o senza leva miscelatore. Inoltre, i rubinetti per lavabo Geberit tipo 185 o 186 esistono anche in versione autoalimentata, cioè con alimentazione elettrica indipendente dalla rete o a batterie. Le superfici cromate lucide e una struttura compatta li rendono facili da pulire e manutenere, conferendo loro un aspetto elegante. Per le applicazioni speciali, come nel caso dei boiler decentrati, esistono soluzioni di sistema specifiche.


Etichetta energetica per prodotti sanitari

Rubinetti per lavabo Geberit tipo 185/186

Riconoscimento dell'efficienza energetica con le classi A e B (secondo il modello) di SvizzeraEnergia

Informazioni approfondite:

Al tema Installazione ed esecuzione