Sistema di rubinetti Geberit

La soluzione di livello superiore

Sistema di rubinetti Geberit nell’impianto WC pubblico

Per locali sanitari pubblici e semipubblici

I rubinetti per lavabo Geberit Piave e Brenta, montaggio a parete, sono la soluzione di livello superiore per locali sanitari pubblici e semipubblici. Oltre alla loro estetica gradevole, offrono più spazio per lavarsi le mani rispetto alle soluzioni a montaggio fisso tradizionali, migliorando pertanto l’igiene. Inoltre il lavabo può essere pulito facilmente.

Perchè si incontra ancora raramente dei rubinetti a parete elettronici, può essere spiegato in modo veloce: finora non esisteva praticamente alcuna soluzione per la loro progettazione sicura e installazione priva di errori. Con il nuovo sistema di rubinetti, Geberit ha risolto egregiamente questi problemi.


Rubinetti a parete Geberit nell’area pubblica

Soluzione innovativa per rubinetti a parete

I vantaggi del sistema di rubinetti Geberit sono particolarmente evidenti nei rubinetti a parete. Se finora l’installazione richiedeva soluzioni individuali e capacità d’improvvisazione, ora l’elemento d’installazione Geberit Duofix consente una progettazione sicura e un’esecuzione semplice.


Manutenzione più facile grazie alla scatola funzionale

Manutenzione semplice e sicura

Non solo l’installazione viene effettuata in modo notevolmente più veloce, ma anche i lavori di manutenzione e di revisione possono essere eseguiti molto più semplice grazie alla scatola funzionale di facile accesso.


Gamma sistema di rubinetti Geberit

Un programma esteso per qualsiasi campo di applicazione

Il nuovo sistema di rubinetti Geberit è disponibile per il funzionamento a rete e a batteria, ma anche con un’alimentazione elettrica autonoma tramite un’unità del generatore. Inoltre le due linee di design Brenta e Piave sono disponibili nella versione rubinetto a parete o monoforo, a scelta con o senza miscelatore.


Robusti, funzionali ed eleganti

Gli affermati rubinetti per lavabo Geberit dei tipi 185/186 e 87/88 sono fornibili per il funzionamento a rete e a batteria nonché come versione idraulica e disponibili a scelta con o senza leva miscelatore. Le superfici cromate lucide con una struttura robusta li rendono facili da pulire e da manutenere, conferendo loro un aspetto elegante. Per le applicazioni speciali, come nel caso dei boiler decentrati, esistono soluzioni di sistema specifiche.

  • Rubinetto per lavabo Geberit tipo 87/88
  • Rubinetto per lavabo Geberit tipo 185/186

WELL - Water Efficiency Label

Rubinetto per lavabo Geberit tipo 185/186

Premiato con la più alta classe di efficienza A della WELL-Label (etichetta europea per la rubinetteria sanitaria a risparmio energetico e idrico)

Informazioni approfondite:

Al tema Installazione ed esecuzione