Posizionamento dove vuoi

Comandi a distanza Geberit

Comando a distanza integrato

I comandi a distanza per il risciacquo del WC presentano dimensioni particolarmente ridotte e aumentano il comfort grazie alla possibilità di posizionarli liberamente nel bagno. L'utente ha la più completa libertà di scelta.
Ciò che per esempio è la regola ormai da molto tempo per l'illuminazione degli ambienti, oggi conquista anche il settore del bagno. I comandi a distanza non sono solo comodi, ma aprono anche nuovi orizzonti nel campo del design.


Comando a distanza tipo 70

Comando a distanza Geberit tipo 70

Dimensioni pari a soli 112 x 50 mm. Posizionamento libero fino a 2 m dalla cassetta di risciacquo. Azionamento del risciacquo a 2 quantità mediante tecnologia con sollevamento asservito (senza corrente) che necessita di una corsa minima. Disponibile in quattro colori e, a scelta, in vetro o metallo.

Comando a distanza tipo 01

Comando a distanza Geberit tipo 01

Diametro di soli 80 mm (installazione nel mobile) o di 94 mm (a incasso). Posizionamento libero fino a 2 m dalla cassetta di risciacquo. Azionamento mediante sistema pneumatico (senza corrente) con una lieve pressione. Disponibile in più colori e finiture. Forma semplice rotonda.

Qualsiasi situazione di montaggio come costruzioni in muratura e leggere in cartongesso, a incasso e all'esterno, senza dimenticare l'integrazione nei mobili.

Manutenzione sempre possibile
Le placche di copertura Geberit, disponibili in vari colori e materiali, possono essere comodamente aperte senza attrezzi in qualunque momento. Per un effetto estetico particolarmente delicato è anche presente una versione rivestibile con piastrelle.

Informazioni approfondite:

Al tema Installazione ed esecuzione