Design premiato per il bagno dei vostri sogni

Modulo sanitario per WC Geberit Monolith

Tecnologia idrosanitaria comprovata e moderna
Un elegante elemento portante in vetro e alluminio spazzolato racchiude tutta la tecnologia idrosanitaria e sostiene il vaso WC. Eppure, la sua installazione è facile, veloce, pulita e silenziosa. Molto spesso, in una ristrutturazione o in un risanamento, gli allacciamenti esistenti possono semplicemente essere riutilizzati. Grazie al suo design convincente, Geberit Monolith è già stato premiato diverse volte a livello internazionale.

Un design adatto a ciascun bagno
Il modulo sanitario Geberit Monolith è disponibile in due altezze di costruzione pari a 101 cm e, in linea con Geberit Monolith per lavabo, 114 cm. Esistono poi tre versioni: per vaso WC sospeso, vaso WC a pavimento e Geberit AquaClean. Inoltre il vetro frontale è disponibile per tutti i modelli nei colori bianco, nero, umbra e sabbia.


Ampliamento della gamma con Geberit Monolith Plus

Il modulo sanitario Geberit Monolith Plus amplia la famiglia Geberit Monolith con una vasta scelta di funzioni comfort.

Soluzione intelligente
È sorprendente vedere l'ingegnosità tecnica che si nasconde dietro ad un aspetto così attraente! Partendo dall'attivazione a sensori e arrivando all'aspirazione di odori, passando per il comando soft-touch, Geberit Monolith Plus convince con la sua tecnologia di alto livello in un design di qualità.


Per tutti i sensi
Geberit Monolith Plus è un sollievo per tutti i sensi: un'illuminazione LED soffusa che si accende alla messa in funzione permette all'occhio di ambientarsi senza risultare fastidiosa. La ventola silenziosa dell'aspiratore di odori provvede a una freschezza salutare.


WELL – Water Efficiency Label

Modulo sanitario per WC Geberit Monolith

Nel sigillo di qualità Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves), il modulo sanitario per WC Geberit Monolith ha ottenuto il massimo dei voti per il suo ridotto consumo idrico con la più alta classe di efficienza A.

Informazioni approfondite:

Al tema Installazione ed esecuzione