La soluzione ideale per docce a filo del pavimento

Scarico a parete Geberit per doccia

Lo scarico a parete Geberit per doccia consente un bagno a filo del pavimento omogeneo.

Il massimo dell'eleganza
Con il trasferimento dello scarico dal pavimento nella parete preservate la continuità del motivo presente sulle piastrelle del pavimento del bagno. Una soluzione elegante che è anche facilmente realizzabile poiché si evita il laborioso coordinamento di diverse maestranze davanti alla parete.


Portata di scarico comprovata
Limitazioni nella portata di scarico? No di certo. Lo scarico a parete funziona perfettamente, in quanto parte integrante dei componenti ad incasso coordinati di Geberit. Lo garantiscono i test che tengono conto di diverse situazioni di montaggio e i nostri 50 anni di esperienza.

Pulizia agevole grazie al profilo del collettore
Un ulteriore profilo del collettore, installato direttamente davanti allo scarico a parete, raccoglie lo sporco e i depositi che poi possono essere facilmente eliminati passando lo straccio.


Pulizia semplificata
Per togliere il filtro per i capelli ai fini della relativa pulizia, basta rimuovere la copertura sopra lo scarico con un semplice gesto. La copertura è disponibile nelle varianti di design cromato lucido, acciaio spazzolato, bianco alpino e addirittura rivestibile con piastrelle in modo personalizzato.


Informazioni approfondite:

Al tema Installazione ed esecuzione