Libertà in bagno

Sistemi d'installazione Geberit

Costruzione odierna dei bagni
Libertà nella configurazione dello spazio, avanzamento rapido dei lavori in cantiere e convenienza: questo è ciò che si aspettano i clienti quando si tratta di progettazione e realizzazione del bagno. Partendo dai componenti perfettamente abbinati dei sistemi d'installazione Geberit, è possibile sviluppare soluzioni convenienti su misura per ogni incarico di progettazione dalla ristrutturazione alla realizzazione di locali sanitari in costruzioni ex novo, indipendentemente dalla presenza di costruzioni in muratura o leggere in cartongesso.


Geberit Duofix è il programma completo per tutti gli oggetti sanitari con elementi d'installazione universali e autoportanti nelle costruzioni leggere in cartongesso. Adatto per l'installazione in pareti divisorie, a incasso, a montanti leggere e per l'installazione applicata davanti alla parete ad altezza sia parziale che locale, può essere impiegato sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.



Il sistema d'installazione Geberit GIS sviluppato appositamente per la prefabbricazione consente una configurazione semplice, veloce e conveniente dei locali sanitari. Partendo da soli tre elementi di base, si possono creare pareti sanitarie complete non soltanto consegnate in cantiere ma anche collegate e fissate sul posto.



I moduli d'installazione Geberit Sanbloc sono universali e possono essere impiegati nelle costruzioni sia in muratura che leggere in cartongesso. Altamente stabili e autoportanti, sono perfetti per le installazioni davanti alle pareti e ad incasso. Disaccoppiata dal rumore in Geberit Sanbloc per WC, la cassetta di risciacquo rende il modulo d'installazione particolarmente adatto per quelle situazioni in cui occorre rispettare requisiti elevati di protezione acustica.



Gli elementi d'installazione Geberit Combifix rappresentano la soluzione ideale per gli impianti dei locali sanitari in muratura. Inoltre, sono disponibili elementi d'installazione per tutti gli altri oggetti sanitari più comuni. Questi elementi sono previsti per l'impiego davanti a una parete in muratura o in cemento.