Visione e strategia

La nostra visione - Cosa vogliamo raggiungere

Con soluzioni sanitarie innovative miriamo a promuovere un miglioramento sostenibile della qualità di vita.

La nostra missione - Cosa facciamo

Sviluppiamo ulteriormente e costantemente i nostri prodotti, sistemi e servizi e stabiliamo nuovi standard qualitativi in veste di leader di mercato nella tecnologia dei sistemi sanitari.

La nostra strategia

La strategia Geberit si basa sulla visione e sulla missione della nostra azienda ed è integrata nei valori del marchio. La strategia poggia su quattro pilastri:

Focus sulla tecnologia dei sistemi sanitari

Geberit continuerà a concentrarsi sulla tecnologia dei sistemi sanitari, basandosi sul canale di vendita tradizionale e focalizzandosi su quelle aree dell'industria sanitaria in cui vanta un know-how approfondito e competenze cardine. Le attività si concentreranno sui sistemi idrosanitari e le tecnologie per il trasporto dell'acqua negli edifici. L'offerta comprenderà una tecnologia idrosanitaria integrata, di qualità superiore e attenta al risparmio di acqua.

Impegno per l'innovazione

Per Geberit, l'ottimizzazione e l'ampliamento costanti della gamma di prodotti sono fattori decisivi per il successo. La forza innovativa è fondata sulla ricerca di base in aree come l'idraulica, la statica, la protezione antincendio, l'igiene e l'acustica. Le innovazioni raggiunte sono sistematicamente implementate nello sviluppo di prodotti e sistemi, a vantaggio dei clienti.

Espansione geografica selettiva

La penetrazione accelerata di mercati come Francia, Regno Unito, i Paesi scandinavi, l'Europa dell'Est e la penisola iberica è un fattore importante per il successo di lungo termine. Al di fuori dell'Europa, Geberit si concentra sui mercati più promettenti, come quelli dell'America del Nord, Cina, Sudest Asiatico, Australia, la Regione del Golfo e l'India. In queste regioni, la società opera principalmente attraverso la partecipazione a grandi progetti, ad eccezione dell'America del Nord. A tale proposito, la società si attiene sempre strettamente agli elevati standard esistenti di qualità e redditività.

Ottimizzazione continua dei processi aziendali

Ampia attenzione è dedicata ai processi aziendali. Grazie alla continua ottimizzazione dei processi aziendali, Geberit intende assicurare una struttura dei costi competitiva nel lungo termine. Questo risultato è raggiunto, da un lato, tramite progetti che coinvolgono l'intero gruppo e, dall'altro lato, i dipendenti individuano i potenziali di miglioramento nel loro lavoro quotidiano, fornendo così un importante contributo allo sviluppo positivo.