Dialogo sostenibile

Il successo a livello internazionale è anche una questione di dialogo. I rapporti tra Geberit e i suoi stakeholder sono fondamentali per la performance economica, sociale e ambientale della società. I clienti e i dipendenti, i vicini e gli enti governativi, i fornitori e le aziende di trasporto, i gruppi e le associazioni per la tutela ambientale: Geberit deve rispondere a ognuno di loro. Allo stesso tempo, le attività e i prodotti di Geberit hanno un impatto diretto o indiretto su tutti questi stakeholder.

Geberit fa affidamento sulla partnership nelle relazioni economiche e sulla correttezza nelle interazioni con i concorrenti e con le associazioni. Il dialogo sistematico aiuta a identificare i possibili conflitti o le opportunità di ulteriore sviluppo, permettendo di intervenire anticipatamente. A livello nazionale e internazionale, il Gruppo Geberit intrattiene rapporti attivi con tutte le organizzazioni e le istituzioni dei paesi che rivolgono alla società richieste o suggerimenti. Lo spettro dei temi regolarmente affrontati è ampio (vedi grafico).