"Vedo risultati concreti nella produzione."

Manya DeBoer, manager produzione

The Chicago Faucet Company, Michigan City, Indiana, USA

Ho iniziato la mia carriera in California come operaia dell'assemblaggio e sono progressivamente salita di livello in varie funzioni della produzione, del controlling e degli acquisti prima di diventare direttore generale della produzione.

Nel 2009 sono stata assunta da Chicago Faucets per introdurre procedure più efficienti e allestire un team di management per la produzione. Nella mia attuale funzione di General Manager devo leggere resoconti, assicurare che l'efficienza della produzione e la conformità agli standar qualitativi richiesti da Geberit. Il resto del tempo è dedicato al lavoro sui progetti, in cui l'attenzione è rivolta soprattutto all'ottimizzazione della produttività dei vari flussi di lavoro e all'introduzione dei processi di lean production. Si tratta di una responsabilità importante per il costante successo della nostra società.

In Geberit, posso strutturare la mia giornata lavorativa in vari modi: insegno, formo e mi concentro sull'ulteriore sviluppo di dipendenti e dei processi. Per questo mi piace il mio lavoro.