"In Geberit GIOCO DI SQUADRA è scritto sempre in maiuscolo."

Christian Lehmann, consulente vendite Tecnica

Geberit Vertriebs GmbH, Pfullendorf, Germania

Nel 2010 ho lasciato un'azienda di gestione immobiliare per entrare in Geberit come consulente tecnico commerciale, perché ho sempre apprezzato la qualità dell'azienda e perché mi identifico con i suoi prodotti.

Dopo aver conseguito il diploma commerciale e aver concluso un rapido tirocinio in impianti idraulici e a gas, ho dapprima avviato una piccola attività commerciale (grazie alla quale ho ottenuto anche il mio master in commercio). Successivamente ho lavorato per alcun anni nel servizio clienti e infine come project manager e administrator in un'azienda più grande. Anche in quegli anni sono stato un fedele cliente Geberit e conoscevo bene i suoi prodotti.

Ho le vendite e il marketing nel sangue, per così dire, e la vendita mi è sempre piaciuta molto. Come consulente di vendita per la regione Sauerland/Siegerland sono responsabile dello sviluppo di contratti con artigiani e installatori idrosanitari; mi occupo di promuovere le vendite e lo sviluppo del mercato, e coordino le loro esigenze. È vero che sono da solo quando svolgo il mio lavoro, ma ricevo molto sostegno dal mio team in ufficio e dai servizi sul campo in ogni aspetto del lavoro quotidiano. Anche sotto questo profilo Geberit è unica, con un forte spirito di gruppo. Posso ricorrere alle mie qualità personali e ai miei punti forti per svilupparmi e sono sostenuto e incoraggiato.