"Per qualsiasi domanda durante la mia carriera ho ottenuto sostegno e consigli."

Menno Portengen, direttore generale

Geberit B.V., Paesi Bassi

Da studente ho lavorato per mio padre in un'officina di pneumatici per vetture e poi come rappresentante per una piccola azienda di poliestere. Allora non conoscevo Geberit. Terminati i miei studi mi ci sono voluti dei mesi per capire che professione volessi intraprendere. È stato in questa fase che, nel 1990, ho ricevuto un'offerta di tirocinio da Geberit.

Grazie alla mia precedente esperienza, conoscevo Michelin, il produttore di pneumatici: un grande gruppo internazionale con tante opportunità di carriera. Per me Geberit era allo stesso livello ed è per questo che ho scelto quest'azienda. Poco dopo aver iniziato a lavorare in Geberit sono passato al servizio assistenza tecnica e quindi sono stato promosso consulente tecnico. Sono divenuto un membro del management nel 1998 e tre anni dopo sono stato nominato direttore generale per i Paesi Bassi.

La cosa che amo di più in assoluto del mio lavoro sono i ruoli molto ambiziosi e di grande responsabilità che l'azienda offre. La mia posizione ha un mix ideale di mansioni manageriali e contatti con i clienti e a livello internazionale. La straordinaria cultura societaria mi sostiene totalmente, permettendomi di creare team forti per implementare con successo i miei progetti.