Gli extra aggiuntivi

Geberit si aspetta molto dai suoi collaboratori, per questo gli apprendisti non fanno eccezione. Di seguito trovate la nostra offerta.

Settimana introduttiva

Nell'ambito del nostro periodo introduttivo, in parte specifico per professione e in parte comune, si apprendono le basi più importanti dell'apprendistato professionale presso Geberit.

Una grande squadra

Nella nostra azienda ogni anno entrano nel mondo del lavoro una ventina di giovani. Ecco perché il lavoro di squadra è così importante. Le attività comuni a tutte le professioni insegnate e a tutti gli anni di apprendistato favoriscono il senso di appartenenza.

Salario a rendimento

Geberit premia il buon rendimento a scuola e in azienda. Il salario da apprendista può aumentare al massimo del 30% ogni mese.

Denaro per il materiale

Geberit partecipa alle spese per il materiale didattico e i soggiorni linguistici degli allievi della maturità professionale.

Ristorante per il personale

Per soddisfare il palato, sono presenti il nostro moderno ristorante per il personale e altri punti ristoro. Approfittate dei menu di mezzogiorno a metà prezzo!

Orari lavorativi flessibili

Entrare e uscire a proprio piacimento? Non proprio... Tuttavia, lavoriamo 40 ore settimanali in base al principio dell'orario flessibile. Per quanto possibile nel reparto di impiego, gli apprendisti possono lavorare con orari flessibili secondo il regolamento.

Campo apprendisti

Al secondo anno gli apprendisti partecipano a un campo di una settimana. Oltre al lavoro attivo, partecipano ad attività divertenti all'aperto o a visite aziendali.

Partecipazione ad attività condivise

Vi piace fare go-kart, giri in bicicletta, visite guidate o visitare altre aziende? Insieme andremo alla scoperta di cose nuove ed entusiasmanti.

Seminari

I seminari e i corsi sia interni che esterni arricchiscono la formazione professionale. Per esempio, permettono di approfondire aspetti relativi all'economia aziendale, insegnano a redigere correttamente una candidatura o spiegano come evitare al meglio il rischio di dipendenze.

Diventare azionisti

Una volta superato l'esame di fine tirocinio, gli apprendisti diventano nostri azionisti! Entrano quindi in possesso delle prime azioni Geberit.

E dopo l'apprendistato?

Dopo l'apprendistato, in funzione delle possibilità dell'azienda, offriamo contratti di lavoro a tempo determinato.

Geberit nel mondo

Come azienda operante a livello internazionale, ai nostri migliori diplomati viene offerta l'opportunità di conoscere la realtà di Geberit all'estero. Durante un soggiorno temporaneo in una delle nostre filiali estere, hanno così modo di fare un'importante esperienza.