Ricerca e sviluppo

Per il successo sono fondamentali lo sviluppo tecnologico e il know-how individuale. La nostra gamma di prodotti è forte e lavoriamo continuamente al suo miglioramento, per ottimizzare il nostro portafoglio prodotti. I nostri progetti su svariati fronti ci consentono di tenere il passo con le esigenze in continuo cambiamento dei mercati.

Il nostro reparto impiega circa 100 persone tra lavoratori qualificati e tecnici laureati nella sede centrale in Svizzera (Jona), nelle aree del design e dello sviluppo, della tecnologia sanitaria, della tecnologia edilizia, dell'ingegneria di processo e della tecnologia dei materiali. In tutti i nostri progetti, l'attenzione è sempre rivolta alle necessità dei clienti. I nostri team intrattengono una stretta collaborazione in rete con il servizio tecnico sul campo, in ogni area.

Il segreto del nostro successo sono i dipendenti, per questo poniamo grande attenzione al loro ulteriore sviluppo professionale e a una promettente carriera. Apprezziamo anche la loro disponibilità a lavorare all'estero. Qualsiasi sia la loro specializzazione, ingegneria meccanica, materiali e processi di produzione, tecnici della costruzione, esperti di meccanica dei fluidi, chimici o fisici, i nostri dipendenti sono altamente motivati e qualificati. Sono in grado di vedere una situazione tecnica nella sua interezza e vantano un grado eccezionale di formazione professionale specializzata, oltre a determinazione, pragmatismo e abilità di lavorare in team.